Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile del Toro, è stato premiato con il premio: “Amico dei bambini… Un esempio per loro”
Riconoscimento importante per Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile del Torino. Domani, presso la Black Area della Galleria Lampo a Milano, riceverà il premio “Amico dei bambini… Un esempio per loro”. Il premio è dato dall’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi.. Saranno premiati anche: Giuseppe Sala (sindaco di Milano), Pietro Ausilio (ds dell’Inter), Sean Sogliano (ds del Verona), Alberto Gilardino, Colpani, Darmian, Zappacosta, Scalvini e Alessandro Galleni (dirigente del Genoa).
Meravigliose cose…cosa?
Squadre mediocri, allenatori mediocri, difficoltà a tutte le età ad avere partite e inviti a tornei, ma quali cose meravigliose?
Grande LUDERGNANI l’unico che se davvero un giorno fosse venduto il. Toro confermerei subito, grandissimo lavoro con le giovanili con il budget della. Famiglia Beretta
INUTILE POSTARE POI!!!! sei fuori luogo qui Con questo nuovo nick hai messo tutti d’accordo sul tuo essere RAZZISTA Da DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023, a RAZZISTA DELL’ANNO 2024! az zo non c’è partita!! Vinci ogni competizione 05/02/2024 0.3James_75: ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra… Leggi il resto »
Ciao DEMENZA ARTIFICIALE
Ma tu non sei uno di quelli che, con un altro nick, lo chiamava LuderNANO?
DELUSIONE INFINITA, RAGAZZI QUI SI PARLA DI UN UOMO CHE FUNZIONA, DI QUALCOSA DEL TORO CHE FUNZIONA, E NIENTE, NESSUN COMMENTO NEMMENO UN BRAVO!!! SEMPRE PRONTI A CRITICARE, I TIFOSI DEL TORO MAI PRONTI AD APPLAUDIRE LO FACCIO IO: GRANDE, GRANDISSIMO RUGGERO LUDERGNANI CON LE GIOVANILI STA FACENDO UN GRANDISSIMO… Leggi il resto »
INVECE NON MI STUPISCE LA TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI
DOVE SI PARLA DI COSE BUONE DEL TORO
TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI
SALUTARE E MERAVIGLIOSA TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI